Arredo ufficio utile e di design? Pop Easy di Frezza è l’ideale per un ambiente funzionale

Partners

La linea di arredo ufficio Pop Easy di Frezza rappresenta la scelta migliore per rinnovarlo. Ideale per un ambiente di lavoro operativo ed essenziale, la collezione si contraddistingue per comfort e flessibilità.

Arredo ufficio per agevolare il lavoro in team? Con Pop Easy ogni scrivania può essere collegata all’altra, per garantire spazi condivisi e concentrazione. Ed ecco che questa collezione di arredo ufficio soddisfa quest’esigenza con i suoi screen divisori,  in tessuto o in vetro, che personalizzano ogni tavolo, garantendo la privacy e stimolando il lavoro di ognuno, l’elettrificazione personale inserita in ogni postazione e un’archiviazione sempre a portata di mano.

Arredo ufficio Gigoni - Pop Easy Frezza

Versatilità e personalizzazione: altre due parole d’ordine per l'arredo ufficio di qualità. Grazie alla modularità delle composizioni, Pop Easy garantisce soluzioni di arredo adattabili a qualsiasi tipologia di ambiente. Dai tavoli per le riunioni a quelli operativi, passando per le scrivanie e le zone lounge, ogni dettaglio è studiato per soddisfare le necessità di ogni lavoratore.

Nel dettaglio, i tavoli riunione quadrati e rettangolari, supportano qualsiasi brainstorming e confronto. I lounge table, con la loro altezza, sono perfetti per i brevi meeting informali e infine le scrivanie, disponibili in diverse dimensioni, consentono di ampliare la superficie del lavoro.

E se ancora non ci credete, date un’occhiata agli uffici del cantiere navale San Lorenzo, che per la propria sede di Ameglia ha scelto con noi proprio questa collezione di arredo ufficio.

March 12, 2023

Scopri i nostri prodotti in anteprima.

Contattaci