LoCoco sceglie Gigoni per l'arredo magazzino

Realizzazioni

Di fronte a ogni nuovo progetto di arredo magazzino c’è un aspetto che ne precede lo sviluppo e che senza il quale diventa impossibile realizzarlo: l’ascolto. Qualsiasi sia la richiesta del cliente, infatti, seppur possa sembrare simile a quella di un altro, è sempre differente sotto diversi aspetti.

Così è stato anche per LoCoco, azienda livornese specializzata nella cura delle auto e delle moto e nella fornitura di pneumatici di alta qualità, che ha scelto per l'arredo magazzino di affidare a Gigoni la progettazione di una scaffalatura che ampliasse la capienza dello stoccaggio dei loro prodotti.

Arredo magazzino LoCoco - Realizzazione Gigoni

“L’esigenza del cliente era di riuscire a stoccare un grande numero di pneumatici in magazzino in maniera più organizzata, ma soprattutto più efficace, rispetto a quello precedente. Per farlo abbiamo progettato una struttura alta 6,7 metri con una capienza di 8 mila gomme per auto e moto ­– spiega Gigoni – Un impianto pensato per ottimizzare gli spazi su tutti i piani disponibili e che oggi possiede una doppia profondità, di 160cm, per tutte le barriere bifronti”.

Diligenza, ascolto e idee: queste sono le tre parole chiave per un lavoro di successo per ogni esigenza di arredo magazzino.

Volete vedere nel dettaglio il nuovo magazzino di LoCoco? Date un’occhiata al sito ufficiale di Gigoni e leggete la case history.

November 25, 2022

Scopri i nostri prodotti in anteprima.

Contattaci