Intervista a Valerio Bigazzi

Intervista a Valerio Bigazzi

Oggi abbiamo fatto un salto in azienda per intervistare Valerio Bigazzi, tecnico-progettista con uno spiccato senso del marketing in Gigoni.
Abbiamo parlato dei plus dell’azienda: al vostro fianco dalla progettazione alla realizzazione, Gigoni saprà garantirvi un ambiente professionale funzionale, confortevole, con quel tocco di design che non guasta mai.

Entra con Noi in Gigoni.
Buona Lettura.

Dicci Valerio, qual è il tuo ruolo in azienda?

Sono geometra, mi occupo della progettazione degli ambienti professionali. In base alle esigenze formulate dal cliente, conduco una ricerca nei campi del materiale, dello spazio e dell’aspetto economico di un progetto.
La mia sfida quotidiana risiede nella capacità di costruire un ambiente lavorativo adeguandomi al budget e formulando una proposta che calza le esigenze dell’acquirente.
Sicuramente un ruolo determinante, che tuttavia ho la fortuna di condividere con personale altamente qualificato.

Quale pensi che sia il plus di Gigoni rispetto ad altre aziende che producono arredo professionale?

Non ho dubbi su questo, la completezza del servizio.
Gigoni non si occupa solamente della vendita di elementi di arredo. Il nostro punto di forza risiede nella capacità di seguire il cliente in ogni step del progetto. Ottimizziamo le proposte in termini economici e funzionali, realizziamo quanto messo su carta, lo montiamo in ogni sua parte ed offriamo supporto al cliente nel post-vendita.
Non ce ne laviamo mai le mani, per questo chi sceglie Gigoni sa di potersi fidare ciecamente.

Cosa significa per te Gigoni?

Conclusi gli studi sono entrato in Gigoni: avevo vent’anni.
Qui dentro ho intrapreso un percorso di crescita professionale e personale, imparando il significato delle parole Professionalità ed Impegno: una Professionalità totally made in Gigoni, non formale ma particolarmente concreta ed un Impegno sentito, volto al continuo incremento aziendale.
Siamo un’azienda dai nobili valori e ne andiamo fieri.

Grazie Valerio, concludiamo così: come vedi il futuro in Gigoni?

In Gigoni facciamo programmi a lungo raggio: ci piace correre sui tempi, non farci trovare impreparati. Vedo un futuro stimolante, l’azienda saprà rispondere alle dinamiche del mercato con la competenza e la professionalità che la contraddistinguono da oltre 60 anni.

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre offerte