Happy Your Storage 2018: il nostro successo!

Con Happy your Storage si rinnova l’appuntamento annuale che per la seconda edizione Gigoni.com ha proposto lo scorso 12 luglio.

Non solo un’occasione di condivisione e di festa con i propri clienti ma un vero e proprio incontro professionale durante il quale confrontarsi sul futuro e le innovazioni del settore dell’arredamento degli spazi di lavoro.

Partner d’eccezione dell’evento, Dalmine Logistic Solutions, azienda leader nel settore delle scaffalature e allestimento magazzino del Gruppo Marcegaglia. Le due aziende sanciscono con questo evento una partnership di lunga durata in cui la collaborazione diventa il valore aggiunto della qualità e del buon lavoro.

Happy Your Storage si è svolto presso la sede di Gigoni.com nella zona industriale di Livorno e ha visto la partecipazione di oltre 200 persone.

La realizzazione di questi momenti di incontro tra azienda, clienti e partner si inserisce in un preciso percorso che l’azienda ha deciso di intraprendere per adattarsi al meglio ai bisogni e ai cambiamenti del settore senza perdere mai di vista il cuore dell’attività: i clienti.

Gigoni.com da oltre 60 anni si occupa di progettazione, arredo e allestimento degli spazi di lavoro curando progetti personalizzati e chiavi in mano per uffici, magazzini e negozi.

Negli anni l’azienda è stata capace di consolidare relazioni con i più importanti fornitori del settore che garantiscono qualità, design e funzionalità degli ambienti lavorativi come elemento essenziale della produttività lavorativa.

Un dialogo diretto con i clienti da un lato e un rapporto di fiducia con i propri partner, ha portato l’azienda ad essere il punto di riferimento della Toscana con un’attenzione particolare alle persone e alla sicurezza degli ambienti.

Gigoni.com: arreda il tuo lavoro

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre offerte