SCRIVANIE REGOLABILI ELETTRICAMENTE

ERGONOMIA E VERSATILITA’ DEGLI AMBIENTI DI LAVORO.

Far sì che siano gli spazi di lavoro a doversi adattare alle persone e non viceversa costituisce ad oggi un’ottima strategia di businnes poiché incentivare il benessere in ufficio aumenta la produttività e l’impegno dei dipendenti, favorisce la competitività dell’azienda e costituisce un elemento attrattivo per i giovani talenti.

Un fattore importante è anche la dinamicità che deve avere il personale e le diverse situazioni di lavoro che possono presentarsi quotidianamente e a tal proposito vogliamo proporvi la gamma di tavoli scrivania con regolazione elettronica dell’altezza di produzione Sedus.

Il sistema di tavoli “Temptation” presentato in occasione dell’ultima edizione di Orgatec, fiera specializzata per l’arredo d’ufficio, si è affermato molto positivamente sul mercato rappresentando un sistema di tavoli in cui design, ergonomia ed economia si fondono in un tutt’uno.

Cinque diverse tecnologie di regolazione permettono di adattare a piacere l’altezza del piano lavoro per lavorare in maniera dinamica ai massimi livelli, dalla soluzione meccanica a manovella a quella con motore elettrico ed una regolazione compresa tra 650 e 1250 mm. Qualsiasi tecnologia scegliate potrete ogni volta variare posizione di lavoro con la certezza di salvaguardare il vostro corpo, muoversi e cambiare postura velocemente, col vantaggio tra le altre cose di aumentare il lavoro in piedi riducendo così il tempo in cui si sta seduti.

Di seguito il link ad alcuni video di esempio per meglio approfondire le funzionalità e le caratteristiche del prodotto:

https://www.youtube.com/watch?v=xo4SA4kyzxY

https://www.youtube.com/watch?v=-K1n06lFn7U

Vedi inoltre la realizzazione del call center di Welcome Italia

Gigoni per Welcome Italia S.p.a.

 

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre offerte