Il futuro della tradizione

GIGONI.COM presenta Dalmine Logistic Solutions: chi è il nostro partner per i sistemi di stoccaggio.
Nata nel 2015 dall’allora Marcegaglia Buildtech, Dalmine LS unisce la competenza produttiva proprio di Marcegaglia al marchio Ponteggi Dalmine, leader italiano nei sistemi di logistica da quasi 70 anni e ormai nostro partner storico da oltre mezzo secolo.
Un’azienda solida e competente che ci consente di essere al fianco dei clienti e di porci come partner a 360° per quanto riguarda scaffalature metalliche e sistemi di stoccaggio per magazzino con all’attivo migliaia di installazioni sparse nel mondo.
Gli investimenti continui e l’utilizzo di impianti moderni e automatizzati garantiscono inoltre un’alta capacità produttiva nel rispetto dei più elevati standard qualitativi a livello internazionale; la sede di Dalmine Logistic Solutions è a Piacenza mentre la produzione avviene negli stabilimenti di Potenza e di Graffignana con oltre 30 mila mq di superficie coperta.
Nel video una panoramica degli impianti presenti nel sito in Basilicata al fine di mostrarvi le diverse fasi che caratterizzano la realizzazione dei componenti Bi-Bloc e Light Bi-Bloc.

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre offerte