Fare business è una questione di sorrisi: seminar con Sergio Borra

Fare formazione e costante aggiornamento sono i fattori principali per mantenere alta la qualità produttiva di un’azienda. Interessantissimo appuntamento organizzato da BNI il 12 febbraio che mi ha dato modo di entrare in contatto e confrontarmi con altre imprese (circa 250!) del litorale toscano.

La raffinata location dell’Hotel Continental di Tirrenia ci ha accolto per una seminar manageriale e comportamentale tenuto da Sergio Borra, amministratore delegato e fondatore di Dale Carnegie Italia, che in oltre 30 anni ha formato oltre 100.000 imprenditori. Emozionante poter stringere la mano a colleghi che come me hanno fatto della loro passione un lavoro e cercano di realizzarla al meglio ogni giorno. Le occasioni di business talvolta nascono da un sorriso, un caffè o un momento relax condiviso.

Tanti spunti nati dalla conoscenza delle reciproche potenzialità e di qui la volontà di impostare proficue collaborazioni.
Le diverse identità sono infatti accomunate dalla volontà di fare business credendo nell’azione del “fare rete” per arrivare al giusto cliente in modo naturale.
Mi auguro che il mio impegno si risolva in un vantaggio per tutta l’economia del territorio.

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre offerte